martedì, Luglio 23, 2024

Pierpaolo Marino: “Vi racconto il vero Tudor”

Il possibile arrivo di Igor Tudor come nuovo allenatore del Napoli ha attirato l’attenzione di molti appassionati di calcio.

PUBBLICITA

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti a proposito in un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss. Marino, con passione e convinzione, ha espresso il suo parere su Tudor.

Ha sottolineato come il possibile nuovo allenatore del Napoli potrebbe portare un contributo significativo alla squadra. In particolare, Marino ha affermato: “Cosa penso di Igor Tudor? Credo di avere le basi per giudicarlo bene, meglio di quanto feci con Rudi Garcia. Ho avuto il piacere di lavorare con il creato e dico che il Napoli, qualora lo prendesse, acquisirebbe il migliore allenatore che c’è in giro tra quelli naturalmente disponibili”.

Queste parole dovrebbero rincuorare i tifosi del Napoli, dando loro una prospettiva positiva sul possibile futuro allenatore della loro squadra del cuore. La fiducia di Pierpaolo Marino nel potenziale di Tudor potrebbe essere un segnale di speranza per i tifosi che nutrono delle perplessità su questa scelta

Fonte


Leggi anche