Pistocchi: “Napoli, arrivare in corsa è difficile”

Maurizio Pistocchi, celebre giornalista e opinionista sportivo, noto per la sua lunga carriera a Sport Mediaset, ha condiviso alcune considerazioni sul Napoli attraverso i suoi account social.

PUBBLICITA

Pistocchi ha sottolineato la difficile sfida di subentrare a stagione iniziata come allenatore, affermando che pochissimi hanno avuto successo in questo compito.

Ha evidenziato l’importanza di selezionare un allenatore in grado di adattare il proprio gioco alle caratteristiche della rosa e dei giocatori, sottolineando che la decisione finale spetta ai dirigenti.

Attualmente, Igor Tudor è considerato in pole position per prendere il posto di Rudi Garcia alla guida del Napoli. Per ulteriori dettagli, consulta la fonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata, giocato bene. Scudetto? Pensiamo partita per partita”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa con il risultato di 3-0 contro l'Inter al Maradona, sconfitta che ha fatto scivolare gli azzurri a -11 dai nerazzurri, tornati in vetta al campionato di Serie A dopoo 14 giornate. "Non siamo felici - le parole del capitano -, c'è molta delusione perché è un risultato netto. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, creato tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Ci dispiace non riuscire a raccogliere punti in casa, soprattutto per i tifosi che ci sono stati vicini...