lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mario Rui e Rrahmani sanzionati dal Giudice Sportivo: Napoli-Frosinone

Il Giudice Sportivo ha preso provvedimenti disciplinari nei confronti di Mario Rui ed Amir Rrahmani in seguito alla partita Napoli-Frosinone. Durante la riunione del 16 aprile 2024, sono state prese decisioni importanti riguardo ai comportamenti dei calciatori in campo.

Decisioni del Giudice Sportivo

Durante la trentaduesima giornata di Serie A, Mario Rui e Amir Rrahmani sono stati valutati dal Giudice Sportivo per le loro azioni durante la partita e sono stati sanzionati di conseguenza. Le decisioni prese dal Dott. Gerardo Mastrandrea e dal suo team hanno evidenziato delle violazioni che richiedono provvedimenti disciplinari.

Provvedimenti disciplinari applicati

Le sanzioni comminate a Mario Rui ed Amir Rrahmani sono il risultato delle valutazioni del Giudice Sportivo in merito al comportamento dei giocatori durante il match contro il Frosinone. Le conseguenze delle azioni accadute in campo devono essere affrontate dai calciatori, in conformità con le normative sportive vigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS