giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MAROTTA: “La mia INTER punta decisa allo SCUDETTO”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Sky Sport per parlare del ko interno contro il Sassuolo e del prosieguo del campionato.

“La sconfitta di ieri? Ci servirà da lezione – ha spiegato -. E’ un risultato che va analizzato, ma che ci deve dare lo spunto per continuare a credere in noi stessi e nei nostri obiettivi. Siamo campioni in carica e dobbiamo difendere a tutti i costi lo Scudetto e puntare alla seconda stella”.

“Ci sono momenti nello sport dove bisogna soffrire per certificare un percorso – ha aggiunto -. Quanto fatto finora deve darci forza e determinazione in vista dei prossimi impegni. Finora è stata una buona stagione, siamo in lotta per la prima posizione e abbiamo vinto la Supercoppa con un calcio bello e spettacolare. Ce la giocheremo fino all’ultimo chilometro di questa corsa a tappe”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS