Matteo Politano sta avendo una stagione eccezionale con la sua squadra, il suo allenatore Rudi Garcia gli ha dato piena fiducia.
Dopo la partenza di Lozano, Politano è diventato un giocatore fondamentale nella formazione, l’esterno ex Sassuolo è diventato un titolare fisso. Garcia ha una grande stima del giocatore, ritenendolo praticamente insostituibile.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, “Politano, invece del Napoli, è diventato l’elemento chiave per la squadra, grazie alla sua capacità di correre per l’intera fascia senza risparmiarsi e mantenendo sempre lucidità nella fase conclusiva”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Dopo Napoli-Inter e le parole di Rocchi: situazione sempre più allarmata, roba da tenere d’occhio!
Con 5 gol e 3 assist in campionato, Politano ha già superato i suoi risultati della scorsa stagione. Ma il giocatore non è soddisfatto solo di questi numeri, è pronto a lasciare il segno anche in Champions League.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Politano è entusiasta di giocare in competizioni internazionali e aspetta con ansia una chiamata da parte di Luciano Spalletti per essere convocato in Nazionale italiana. Sarà interessante vedere se la telefonata arriverà nei prossimi giorni in vista delle prossime convocazioni.

