NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri e il suo legame indissolubile con Figline

Maurizio Sarri, l’ex allenatore di Napoli e Lazio, è uscito dall’ombra per condividere i suoi piani futuri e i suoi legami con Figline. Nato e cresciuto nel piccolo comune toscano, Sarri ha rivelato il suo profondo affetto per il luogo che ha definito casa per la maggior parte della sua vita.

Il Futuro di Maurizio Sarri

Dopo aver rassegnato le sue dimissioni dalla Lazio, l’ex allenatore del Napoli è ora libero di considerare nuove opportunità di carriera. Mentre parlava con la Gazzetta dello Sport, Sarri ha detto: “Fra 2-3 anni smetterò di allenare e mi occuperò di aiutare il mio territorio e le persone che se lo meritano per quello che hanno fatto negli anni”.

L’Amore per Figline

Sarri ha spiegato che il suo desiderio di aiutare il suo territorio nasce dalla sua profonda connessione con Figline. “Sono ancorato a Figline, sono cresciuto in piazza”, ha detto. Ha poi continuato a parlare del suo passato come giocatore nelle giovanili del Figline, dove ha giocato per cinque anni in prima squadra.

È chiaro che per Sarri, anche se la sua carriera nell’allenamento del calcio può essere in fase di conclusione, il suo impegno per la sua comunità è più forte che mai.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche