MAZZARRI polemico: “Fallo di mani di MARIO RUI, c’era rigore”

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Napoli, soffermandosi sul contatto in area tra Mario Rui e Altare, che l’arbitro Sozza ha giudicato come fallo del difensore dei sardi.

PUBBLICITA

“Mario Rui è un ragazzo esperto: ha visto che la palla lo stava scavalcando e si è buttato e l’arbitro è stato ingannato da quel movimento – ha detto l’ex tecnico dei partenopei -. Altare si è spostato e non lo tocca: come fa il VAR a non richiamare Sozza? Nella maggior parte dei casi si avvisa il direttore di gara che il fallo forse non c’è, si va a vedere e si dà il rigore”.

“Non voglio fare polemica, ma dal VAR pretendo una maggiore attenzione – insiste Mazzarri –. Chiediamo di essere tutelati come gli altri perché poi capita di perdere punti così in una partita stradominata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Quote Serie A, per i bookie Inter sempre favorita su Juve per lo scudetto

E’ sempre duello Inter-Juventus nelle previsioni dei bookmakers per la vittoria del campionato di Serie A. Prosegue il Derby d’Italia a distanza: alla vittoria dei bianconeri con il Napoli, ha risposto prontamente la squadra di Inzaghi con un poker rifilato all’Udinese un giorno più tardi. I neroazzurri restano primi in classifica e favoriti nelle quote per lo scudetto tra 1,33 e 1,43 nelle previsioni di William Hill e Planetwin365, inseguiti dalla squadra di Allegri, in lavagna tra 2,75 e 3,75. Continuano a faticare e a perdere terreno le altre due pretendenti. Sale da 6,50 a 10 la quota per il...