domenica, Aprile 28, 2024

Napoli, Mazzocchi e Traore sorprese col Cagliari: ultime di formazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La redazione di Sportmediaset prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di formazione di Calzona in vista della gara di domenica contro il Cagliari.

Secondo quanto riportato, Mazzocchi potrebbe essere schierato sulla destra al posto dello squalificato Di Lorenzo, mentre a sinistra Mario Rui avrebbe un leggero vantaggio su Olivera, titolare in Champions. A centrocampo potrebbe tornare dal 1′ Traoré al posto di Cajuste, mentre davanti sarebbe confermato il tridente che ha pareggiato col Barcellona.

La redazione di Sportmediaset analizza quindi le possibili scelte tattiche e formative di Calzona in vista della partita contro il Cagliari, cercando di individuare quali giocatori potrebbero essere schierati in campo. Le ipotesi riguardano sia la difesa, con possibili cambiamenti a causa di squalifiche e vantaggi dovuti a prestazioni recenti, sia il centrocampo e l’attacco, con possibili ritorni e conferme di giocatori chiave.

 

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS