Pulisic in forse per la sfida contro l’Ecuador: il Milan tiene il fiato sospeso! #Milan #Pulisic #Calcio
Dal ritiro degli Stati Uniti arriva un piccolo campanello d’allarme per il Milan. “Christian Pulisic non si è allenato con il gruppo”, e la situazione non è delle migliori. La nazionale americana affronterà stasera l’Ecuador in amichevole (02:30 ora italiana), ma il futuro del numero 11 rossonero è avvolto nel mistero.
Nonostante le speranze dei tifosi, “il ct Mauricio Pochettino ha dichiarato che deciderà solamente nel pre-partita se schierare o meno Pulisic”. E qui nasce il dubbio, perché non ha fornito dettagli su un ipotetico problema fisico. Italia, Gattuso sorprende: Spinazzola titolare con Di Lorenzo, un mix audace per scardinare la difesa avversaria
Reja festeggia 80 anni: il Napoli lo celebra, ma ci ricorda che la vera rinascita è un’altra storia da scrivere.
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Per il Milan, questa è una notizia da tenere sotto controllo. I rossoneri contano molto su Pulisic per la sua capacità di creare occasioni e dare un impulso fondamentale all’attacco. Speriamo che la scelta di Pochettino non si riveli un’ulteriore complicazione per il club. Con qualche perplessità sull’allenamento e la convocazione, il Milan si prepara ad affrontare ciò che potrebbe rivelarsi una sfida decisiva.