giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il MILAN ribalta l’INTER e vince il derby: campionato riaperto

Il derby di Milano vede il Milan vincere, riaprendo il campionato
Nel derby della Madonnina, il Milan ribalta l’Inter in soli tre minuti, vincendo e accorciando il gap in vetta alla classifica, riaprendo così il campionato.

La vittoria è stata garantita da un super Olivier Giroud, autore di una doppietta: prima la rete del pareggio al 75′, seguita dal raddoppio al 78′ su assist di Calabria. I nerazzurri erano passati in vantaggio grazie al gol al volo di Perisic, arrivato al 38′ del primo tempo. L’incontro è stato particolarmente carico di tensione, con numerosi falli e ammonizioni nel finale, seguite dall’espulsione di Theo Hernandez per un intervento falloso su Dumfries.

Attualmente, la squadra di Inzaghi ha un solo punto di vantaggio sui rossoneri, che però, grazie al successo nel derby, godono della posizione favorevole negli scontri diretti in caso di parità di punti. Anche le altre inseguitrici, come il Napoli, possono approfittare della situazione, con la possibilità di ridurre lo scarto dalla capolista. Anche Atalanta e Juventus, seppur più staccate, non sono definitivamente fuori dalla corsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS