martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, le ultimissime per il Venezia: Osimhen e Insigne dal 1′

Partita impegnativa per il Napoli che punta al riscatto contro il Venezia

Il Napoli riparte con l’obiettivo di vincere contro il Venezia per avvicinarsi in vetta alla classifica. Dopo la sosta, il tecnico Luciano Spalletti ritrova pezzi importanti del suo organico per affrontare la sfida. L’assenza di Koulibaly, Anguissa e Lozano si fa sentire, ma il Napoli può contare sul rientro di Insigne e Osimhen, che daranno nuovo slancio all’attacco azzurro.

La formazione probabile del Napoli, in un 4-2-3-1, vedrà Ospina in porta, Mario Rui, Rrahmani, Juan Jesus e Di Lorenzo in difesa, Fabian Ruiz e Lobotka a centrocampo, con Insigne, Zielinski ed Elmas a supporto di Osimhen in avanti.

Il Venezia, reduce da numerosi stop a causa del focolaio Covid, può finalmente contare su quasi tutto l’organico a disposizione. Il tecnico Zanetti potrà schierare Lezzerini in porta, con una difesa composta da Ebuehi, Caldara, Ceccaroni e Haps. A centrocampo Cuisance, Ampadu e Busio, davanti a loro Aramu, Henry e Nani a completare l’attacco.

La gara si preannuncia avvincente e ricca di spunti tecnici da non perdere, un vero spettacolo per gli appassionati di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS