Torino pareggia con l’Ingolstadt: un altro segnale sul futuro di Milinkovic-Savic? #TorinoFC #CalcioMercato #Amichevoli
Il Torino ha affrontato l’Ingolstadt in un’amichevole pre-campionato, scendendo in campo nel pomeriggio alle 17:00 contro una squadra di terza divisione tedesca. La partita è finita 1-1, con Gabellini che ha segnato per i granata pareggiando il gol iniziale di Sturm – un risultato che, diciamolo, non fa urlare al miracolo per una squadra che dovrebbe puntare più in alto.
In campo, però, c’è stato poco spazio per le stelle: hanno giocato solo il secondo portiere Alberto Paleari e il terzo Antonio Donnarumma, lasciando completamente fuori Vanja Milinkovic-Savic. Zero minuti per lui, e questo sa tanto di messaggio chiaro, come se il ragazzo fosse già con la valigia pronta.
Antonio Donnarumma si è unito al ritiro del Torino con qualche giorno di ritardo perché all’allenatore Marco Baroni serviva un altro portiere per gli allenamenti e le amichevoli, data la situazione incerta di Milinkovic-Savic. Ora, con questa assenza in campo contro l’Ingolstadt, sembra proprio che il portiere sia destinato a diventare un nuovo giocatore del Napoli – un indizio che, parliamoci chiaro, non è proprio sottile in questo mondo del calcio dove tutti fingono sorpresa.