Aggiornamenti sul portiere Milinkovic-Savic: Dal Torino al Napoli, un affare che puzza di attesa #CalcioMercato #NapoliTorino #Trasferimenti
Dal ritiro del Torino a Prato allo Stelvio, arrivano novità sulla situazione di Milinkovic-Savic, il portiere nel mirino del Napoli. L’inviato di Sky Sport 24, Paolo Aghemo, fa il punto: “Milinkovic-Savic può andare a Dimaro, ma il problema è capire se il giocatore riuscirà ad arrivarci prima della fine del ritiro. Vanja non prende parte alle partitelle in ritiro con la squadra, evita i contatti fisici. Sicuramente è in uscita verso Napoli”. Sembra che il tizio stia già prendendo le distanze, come se il Torino fosse un locale affollato e lui non voglia più bere birra con la squadra.
L’accordo con il Torino è praticamente sigillato, ma questi dirigenti si prendono il loro tempo per chiudere il cerchio, come al solito. C’è pure una doppia mossa in ballo: Cyril Ngonge dovrebbe finire in granata con un prestito, e si sta litigando sul riscatto – il Napoli, guidato da De Laurentiis, vuole che sia obbligatorio, perché nessuno ama i colpi di scena dell’ultimo minuto. Intanto, Antonio Conte se la ride in attesa del suo nuovo guardiano della porta; se non arriva entro questa settimana, rimanderà tutto alla seconda fase del ritiro a Castel di Sangro, dove magari troverà un po’ più di pazienza per gestire queste scoccianti lungaggini del mercato.