Luciano Moggi, ha rilasciato oggi un’intervista su Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli sostenendo che alcuni allenatori e direttori sportivi evitano il Napoli a causa della gestione di Aurelio De Laurentiis.
Secondo Moggi, il presidente del Napoli tende ad intromettersi e questo potrebbe scoraggiare alcuni allenatori dal prendere in considerazione un incarico al club partenopeo.
Secondo l’ex dirigente, il presidente De Laurentiis potrebbe rappresentare un ostacolo nel reclutamento di nuovi talenti e allenatori di alto livello, inclusi giocatori emergenti nel mondo del calcio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli punta su Mainoo: il Manchester chiede 40 milioni, noi non ci tiriamo indietro!
De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la verità, e le tv non perdonano!
Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!
Spalletti alla Juventus? Noi tifosi napoletani gli diciamo: “Traditore, non ci provi!”
Oltre alle sue osservazioni sul Napoli, Moggi ha anche espresso considerazioni sulla corsa al titolo, mettendo in rilievo la solidità difensiva della Juventus. I commenti di Moggi sollevano questioni cruciali riguardanti il futuro del Napoli e l’impatto della gestione De Laurentiis sull’attrattiva del club.
La critica di Moggi potrebbe alimentare ulteriori dibattiti sulle dinamiche che influenzano le decisioni degli allenatori e dei giocatori nel mondo del calcio italiano.

