Moggi: “Garcia non conosceva i giocatori se non di nome”

Luciano Moggi ha discusso del precedente allenatore del Napoli, Rudi Garcia, rimpiazzato da Mazzarri, durante un’intervista con Radio Crc.

PUBBLICITA

Moggi ha condiviso le sue opinioni sul momento che sta attraversando la squadra azzurra, enfatizzando che il cambio dell’allenatore è stato un momento critico.

Secondo Moggi, Garcia aveva una conoscenza limitata dei giocatori del Napoli e ha avuto difficoltà a gestire la situazione nonostante le sue competenze. Il ricordo di Spalletti e Giuntoli è stato citato come un ulteriore elemento da non dimenticare.

Moggi ha anche espresso la sua stima per De Laurentiis come imprenditore, sottolineando che il Napoli, nonostante essere campione d’Italia, ha salari inferiori rispetto ad alcune squadre non campioni.

Tuttavia, ha criticato De Laurentiis per il suo coinvolgimento eccessivo nello spogliatoio e per le interferenze nelle decisioni dell’allenatore, come nel caso in cui Garcia ha escluso Kvara.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Di Lorenzo: “Sconfitta immeritata, giocato bene. Scudetto? Pensiamo partita per partita”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa con il risultato di 3-0 contro l'Inter al Maradona, sconfitta che ha fatto scivolare gli azzurri a -11 dai nerazzurri, tornati in vetta al campionato di Serie A dopoo 14 giornate. "Non siamo felici - le parole del capitano -, c'è molta delusione perché è un risultato netto. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, creato tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Ci dispiace non riuscire a raccogliere punti in casa, soprattutto per i tifosi che ci sono stati vicini...