martedì, Maggio 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Moggi: “Il Napoli andrà fino in fondo. Simeone? Gran colpo”

Il Napoli sarà una sorpresa, secondo Moggi

Alessandro Moggi, esperto di mercato calcistico, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, condotta da Raffaele Auriemma. Secondo lui, Napoli e Milan se la giocheranno fino alla fine. Il Napoli, a suo dire, ha effettuato la migliore campagna acquisti degli ultimi anni e sarà senza dubbio un candidato fino alla fine per la vittoria dello scudetto. La gestione del Mondiale a Novembre rappresenterà una novità complicata da gestire che potrebbe portare a diverse sorprese in campionato.

Moggi ha inoltre commentato riguardo a Simeone, sottolineando che per lui il Napoli rappresenta un punto di arrivo e non di partenza. L’anno scorso l’attaccante ha fatto registrare 17 gol in campionato e rappresenta un valore aggiunto per la squadra. Secondo Moggi, alla fine della stagione si parlerà di un vero e proprio colpo di mercato.

In sintesi, le parole di Moggi sottolineano le potenzialità del Napoli e la possibilità di sorprese in un campionato reso più complicato dalla gestione del Mondiale a Novembre. Lo stesso Moggi ha evidenziato l’importanza di un giocatore come Simeone per la squadra partenopea e la possibilità di un suo arrivo come un vero colpo di mercato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche