MOGGI: “Scudetto? NAPOLI o INTER. Al MILAN non credo”

Il Napoli arriva allo scontro diretto contro l’Inter con nulla da perdere, se la giocheranno a viso aperto. I nerazzurri, invece, potrebbero arrivare con la paura di perdere il primato. Vedo favorite queste due per lo Scudetto, al Milan non credo“. Parola di Luciano Moggi, intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

La forza del Napoli? E’ nel centrocampo – spiega lo storico ds della Juventus -. La robustezza sulla mediana ha permesso a Spalletti di prendere pochi gol. Adesso è rientrato anche Osimhen e soprattutto ci sarà di nuovo Koulibaly, che è un giocatore che con la sola presenza in campo riesce a dare sicurezza a tutta la squadra“.

Vlahovic? Ci ho parlato un paio di volte, ha grande carisma e può sopportare una maglia pesante come quella della Juve – prosegue Moggi -. Se dovessi scegliere tra Vlahovic e Osimhen? Scelgo l’attaccante del Napoli: riesce sempre a mettere in difficoltà le difese avversarie. Il serbo invece deve ancora allenare l’istinto del gol“.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE