MOGGI: “Scudetto? NAPOLI o INTER. Al MILAN non credo”

Il Napoli arriva allo scontro diretto contro l’Inter con nulla da perdere, se la giocheranno a viso aperto. I nerazzurri, invece, potrebbero arrivare con la paura di perdere il primato. Vedo favorite queste due per lo Scudetto, al Milan non credo“. Parola di Luciano Moggi, intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

PUBBLICITA

La forza del Napoli? E’ nel centrocampo – spiega lo storico ds della Juventus -. La robustezza sulla mediana ha permesso a Spalletti di prendere pochi gol. Adesso è rientrato anche Osimhen e soprattutto ci sarà di nuovo Koulibaly, che è un giocatore che con la sola presenza in campo riesce a dare sicurezza a tutta la squadra“.

Vlahovic? Ci ho parlato un paio di volte, ha grande carisma e può sopportare una maglia pesante come quella della Juve – prosegue Moggi -. Se dovessi scegliere tra Vlahovic e Osimhen? Scelgo l’attaccante del Napoli: riesce sempre a mettere in difficoltà le difese avversarie. Il serbo invece deve ancora allenare l’istinto del gol“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Quote Serie A, per i bookie Inter sempre favorita su Juve per lo scudetto

E’ sempre duello Inter-Juventus nelle previsioni dei bookmakers per la vittoria del campionato di Serie A. Prosegue il Derby d’Italia a distanza: alla vittoria dei bianconeri con il Napoli, ha risposto prontamente la squadra di Inzaghi con un poker rifilato all’Udinese un giorno più tardi. I neroazzurri restano primi in classifica e favoriti nelle quote per lo scudetto tra 1,33 e 1,43 nelle previsioni di William Hill e Planetwin365, inseguiti dalla squadra di Allegri, in lavagna tra 2,75 e 3,75. Continuano a faticare e a perdere terreno le altre due pretendenti. Sale da 6,50 a 10 la quota per il...