martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MOGGI: “Scudetto? NAPOLI o INTER. Al MILAN non credo”

**Scudetto: Napoli o Inter, parola di Moggi**

Secondo Luciano Moggi, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, la lotta per lo scudetto vedrà protagoniste Napoli e Inter, mentre non crede nelle possibilità del Milan. Il Napoli arriva allo scontro diretto con l’Inter senza nulla da perdere, mentre i nerazzurri potrebbero essere condizionati dalla paura di perdere il primato.

Moggi sottolinea la forza del centrocampo del Napoli, attribuendone la robustezza come elemento chiave che ha permesso a Spalletti di subire pochi gol. Inoltre, sottolinea l’importanza del ritorno di Osimhen e di Koulibaly, definendolo un giocatore in grado di dare sicurezza all’intera squadra con la sua sola presenza in campo.

Quanto a Vlahovic, Moggi ne loda il carisma e ritiene che possa sopportare la maglia della Juventus. Tuttavia, se dovesse scegliere tra Vlahovic e Osimhen, opterebbe per l’attaccante del Napoli, che considera in grado di mettere costantemente in difficoltà le difese avversarie, mentre, secondo lui, il serbo deve ancora allenare l’istinto del gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS