martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MORATTI: “Partite vanno giocate in contemporanea. Scudetto? Temo il NAPOLI”

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul campionato di Serie A e sulle prospettive della squadra nerazzurra durante un’intervista a Radio Anch’Io Sport, su Rai Radio 1. Moratti ha sottolineato l’importanza di svolgere le partite contemporaneamente, sostenendo che sarebbe più equo e avvincente. Inoltre, ha espresso preoccupazione per il Napoli come principale contendente per lo Scudetto, sottolineando anche il ruolo della Juventus e del Milan nella corsa al titolo.

Commentando le prospettive dell’Inter, Moratti ha evidenziato la necessità di continuità nelle prestazioni della squadra e ha parlato delle possibili mosse di mercato, sottolineando l’importanza di mantenere un equilibrio in attacco. Ha anche valutato positivamente il rendimento di alcuni giocatori come Lautaro Martinez e Correa, sottolineando le loro potenzialità.

Infine, Moratti ha affrontato il tema delle plusvalenze nel calcio e il processo in programma per il giorno successivo, suggerendo che sebbene ci possano essere delle sanzioni, la situazione non dovrebbe trasformarsi in un dramma e che a suo parere le squadre avranno imparato la lezione.

L’ex presidente dell’Inter ha espresso in modo chiaro le sue valutazioni sulla situazione attuale del campionato e della sua ex squadra, nonché sulle questioni legate al calcio italiano, offrendo una prospettiva interessante e autorevole su questi temi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS