giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Atalanta, De Ketelaere out all’80%. Koopmeiners, recupero lampo?

**Infortuni preoccupanti per Napoli-Atalanta: De Ketelaere out all’80%, Koopmeiners in dubbio**

Charles De Ketelaere e Teun Koopmeiners sono tornati dai loro impegni con le rispettive Nazionali con dei problemi fisici che mettono a rischio la loro presenza nella sfida contro il Napoli.

L’Atalanta rischia di dover affrontare il Napoli senza due dei suoi giocatori migliori. La situazione di Charles De Ketelaere è piuttosto complicata, con un disturbo all’adduttore lungo sinistro che potrebbe tenerlo fuori dal campo. Le probabilità del suo recupero per la partita contro il Napoli si aggirano intorno al 20%, ma nel mondo del calcio tutto può succedere.

La presenza di Teun Koopmeiners è anch’essa incerta, con il recupero lampo che resta tutto da verificare. La squadra dell’Atalanta dovrà valutare attentamente la condizione di entrambi i giocatori prima di prendere una decisione sulla formazione per la prossima partita.

Resta da vedere se i due giocatori saranno in grado di recuperare in tempo per la sfida contro il Napoli e quanto il loro possibile assenza possa incidere sulle strategie di gioco della squadra.

È importante monitorare da vicino l’evolversi della situazione e rimanere aggiornati sulle condizioni fisiche di De Ketelaere e Koopmeiners, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte dell’Atalanta.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS