sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Napoli Basket: Arriva Manning e spunta anche la possibilità di Jimmy Butler!

Nella giornata odierna, il Napoli Basket ha annunciato ufficialmente un importante rinforzo per la squadra: si tratta di Charles Manning Jr.

Charles Manning Jr. Approda al Napoli Basket

Il Napoli Basket ha comunicato attraverso un annuncio ufficiale di aver sottoscritto un accordo biennale con Charles Manning Jr., rilevando i diritti sportivi dal club tedesco EWE Baskets Oldenburg. Manning Jr., una guardia di 198 cm nata nel 1998 a Riverhead (NY), ha iniziato la sua carriera in patria con i Florida South Western State. Lo scorso anno, si è trasferito in Germania per unirsi all’EWE Baskets Oldenburg, dove ha disputato una grande prima parte di stagione. In 8 partite della Bundesliga, ha registrato una media di 16.5 punti a partita e 3.5 assist. Inoltre, Manning Jr. ha segnato una media di 10.3 punti con 4.3 rimbalzi e 4.0 assist in 4 partite di Basketball Champions League.

PUBBLICITA

L’Arrivo di Jimmy Butler al PalaBarbuto

Oltre al nuovo innesto, la società ha annunciato un’altra notizia entusiasmante: la presenza di Jimmy Butler presso il PalaBarbuto. La star dei Miami Heat sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Napoli e ha scelto di allenarsi presso il palazzetto della squadra partenopea. Il PalaBarbuto ha accolto calorosamente il giocatore NBA, che si è allenato prima di riprendere la preparazione ufficiale con i Miami Heat. Questo segna un altro grande momento per la struttura napoletana, che l’anno scorso ha visto anche la presenza di Chacho Rodriguez.

Con questi sviluppi, il Napoli Basket non solo rafforza il suo roster in vista della prossima stagione, ma continua a consolidarsi come una destinazione attrattiva per i grandi nomi del basket internazionale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI