martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: Calzona al comando, obiettivo Europa League

Il Napoli si appresta ad affrontare le ultime sei partite della stagione con Francesco Calzona alla guida come allenatore. La squadra partenopea ha l’obiettivo di conquistare vittorie cruciali in tutte queste partite per sperare di qualificarsi almeno in Europa League, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

La situazione di Traore

Traore potrebbe trovarsi in panchina per il terzo match consecutivo, dopo essere stato sostituito nel primo tempo della partita contro l’Atalanta senza fare ritorno in campo. Calzona sembra propenso a confermare Zielinski a centrocampo insieme a Lobotka e Anguissa.

Obiettivo Europa League

La squadra del Napoli si trova in una posizione critica e ogni partita è di fondamentale importanza per raggiungere l’obiettivo di qualificarsi per l’Europa League. Calzona e i suoi giocatori sono consapevoli dell’urgenza di ottenere risultati positivi nelle prossime partite al fine di coronare questo traguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS