sabato, Aprile 27, 2024

Napoli: cambiamenti nel centrocampo con due addii e nuovi innesti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il centrocampo del Napoli si appresta a subire importanti modifiche in vista della prossima stagione calcistica, dopo le delusioni dell’annata precedente.

Aurelio De Laurentiis, desideroso di rimettere in carreggiata la squadra, ha in mente di mettere a punto una formazione competitiva per il prossimo campionato. Uno dei pilastri su cui contare sarà Stanislav Lobotka, centrocampista che ha mantenuto un rendimento costante e di alto livello. Nonostante l’interesse del Barcellona nei confronti del giocatore, De Laurentiis lo considera un elemento imprescindibile per il Napoli e sarebbe disposto a cedere soltanto di fronte a un’offerta eccezionale.

Inevitabili gli addii di Zielinski e Dendoncker: il primo si trasferirà all’Inter, mentre il secondo non verrà riscattato. Traorè rappresenta invece un punto di domanda. Francesco Calzona, supportato anche da De Laurentiis, intende testare le potenzialità del giocatore fino alla fine del campionato per valutare se investire i 25 milioni necessari per trattenerlo a Napoli.

Folorunsho e Gaetano stanno emergendo come possibili rivelazioni per il Napoli. Le loro prestazioni a Verona e Cagliari hanno dimostrato il loro valore. De Laurentiis ha l’intenzione di riportarli in Campania, con la speranza che possano consolidarsi nel club.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS