martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: De Laurentiis e Manna rivoluzionano il club in vista della nuova stagione.

Il Napoli è proiettato verso un periodo di cambiamenti significativi e ridefinizioni in vista della prossima stagione calcistica. Un passo cruciale è stato compiuto con l’arrivo di Giovanni Manna, proveniente dalla Juventus, nel ruolo di Direttore Sportivo, a segnare un’iniziale struttura per il futuro del club.

Mutamenti ai vertici societari

Il prossimo passo prevede il pensionamento di Mauro Meluso da Napoli, posizione che sarà prontamente occupata da Manna, che con la sua esperienza contribuirà alla direzione sportiva del club. Questo cambio rappresenta l’avvio di una serie di trasformazioni che riguarderanno anche la scelta del nuovo allenatore e le valutazioni per sostituire il partente Victor Osimhen.

Ricerca del nuovo tecnico

Alla luce dell’addio di Gennaro Gattuso, il Napoli si trova alla ricerca di un nuovo allenatore che possa guidare la squadra nella prossima stagione. De Laurentiis e Manna sono già in fase di selezione per individuare il profilo ideale in grado di portare il club verso le vette del calcio italiano e internazionale.

Pianificazione degli acquisti

Con la partenza di Osimhen, il Napoli dovrà potenziare l’attacco e vagliare possibili acquisti per migliorare la rosa in vista del prossimo campionato. Manna avrà un ruolo fondamentale nella selezione dei nuovi giocatori da inserire nella squadra e nell’elaborazione della strategia di mercato per il club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS