giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Estasi NAPOLI: FABIAN al 94′ stende la LAZIO, azzurri in vetta

Napoli vince all’Olimpico: gol di Fabian Ruiz stende la Lazio

Napoli ha ottenuto una preziosa vittoria all’Olimpico contro la Lazio, con un gol di Fabian Ruiz al 94′. Questo successo ha permesso agli azzurri di raggiungere il Milan in vetta alla classifica, con due punti di vantaggio sull’Inter.

La formazione di Spalletti ha confermato il modulo 4-2-3-1, con Ospina in porta, Koulibaly e Rrahmani al centro della difesa, Di Lorenzo e Mario Rui terzini, e centrocampo composto da Demme e Fabian Ruiz con Zielinski trequartista. Sulle fasce c’erano Politano e Insigne, mentre in attacco è stato confermato Osimhen.

Sarri, dall’altra parte, ha schierato la Lazio con un 4-3-3, con Strakosha tra i pali, Marusic e Radu esterni, Luiz Felipe e Patric al centro della difesa, e il centrocampo composto da Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti, Immobile è stato affiancato da Zaccagni e Felipe Anderson.

Il Napoli ha sofferto nella fase iniziale del match, con la Lazio che ha creato diverse occasioni pericolose. Tuttavia, la squadra partenopea è riuscita a ristabilire l’equilibrio e a creare occasioni da gol, culminate con il gol decisivo di Fabian Ruiz al 94′.

Il gol ha portato gioia alla panchina azzurra e ai tifosi napoletani presenti allo stadio, confermando le ambizioni del Napoli di competere per lo Scudetto.

In questo modo, il Napoli dimostra di essere in grado di competere con le squadre di vertice e di lottare fino alla fine per il titolo di campione d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS