martedì, Maggio 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, la coppia Natan-Ostigard funziona: dati impressionanti dei due centrali difensivi

Dopo gli infortuni di Amir Rrahmani e Juan Jesus, i tifosi del Napoli erano preoccupati per la nuova coppia difensiva formata da Natan Bernardo de Souza e Leo Ostigard. Tuttavia, i due centrali sono stati costretti a giocare dall’inizio a causa delle assenze e hanno offerto ottime prestazioni contro Udinese e Lecce. Inoltre, Ostigard ha segnato un fantastico gol di testa contro i salentini.

Natan sta gradualmente acquisendo fiducia e lo dimostra con interventi coraggiosi. Inoltre, un dato impressionante mostra come il duo Natan-Ostigard stia funzionando. Natan ha raggiunto uno sprint di 33,98 Km/h in uno dei suoi duelli, dimostrando così la sua velocità. Ostigard, invece, ha coperto ben 10,527 chilometri, dimostrandosi un difensore molto attivo su tutto il campo.

Questo ha permesso al Napoli di mantenere una posizione alta in campo, posizionandosi a 51,66 metri dalla propria linea di fondo nel primo tempo e alzando l’asticella di 2 metri nel secondo. In sostanza, la coppia Natan-Ostigard ha soddisfatto le richieste del tecnico Garcia e ha contribuito alla stabilità difensiva della squadra.


Leggi anche