domenica, Giugno 16, 2024

Napoli-Lecce: quattro incognite per Calzona e due titolari confermati

Il Napoli chiude un campionato disastroso contro il Lecce

Il Napoli si appresta a terminare il suo campionato deludente con la partita casalinga contro il Lecce. Francesco Calzona dovrà affrontare numerosi dubbi di formazione per questa gara. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Problemi di formazione per Calzona

Piotr Zielinski è reduce da un problema al polpaccio sinistro che lo ha costretto a saltare le ultime quattro partite. La sua condizione fisica sarà attentamente valutata prima della partita contro il Lecce. Anche Giovanni Di Lorenzo è in dubbio per la gara, dopo aver subito una gastroenterite acuta nel pomeriggio della partita contro la Fiorentina. Un problema serio che ha causato sintomi forti e il suo conseguente forfait.

Altri assenti e incognite

Non erano presenti in campo, al Franchi, nemmeno Mario Rui e Gollini. La loro assenza rappresenta ulteriori incognite per Calzona in vista della decisiva partita contro il Lecce. La situazione degli infortunati e dei giocatori influenzati sarà monitorata attentamente dallo staff medico del Napoli per cercare di schierare la formazione migliore possibile.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche