venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il NAPOLI festeggia i 90 anni di Luis VINICIO: la visita a Castel Volturno

Il Napoli celebra i 90 anni di Luis Vinicio con una visita emozionante a Castel Volturno

Il Napoli ha celebrato il compleanno di Luis Vinicio, noto anche come “Leone”, che oggi ha fatto visita a Castel Volturno. Durante la sua visita, ha avuto l’opportunità di incontrare i giocatori e il mister Spalletti, che hanno omaggiato l’evento regalandogli una maglia speciale con il numero 90.

Visibilmente commosso ed entusiasta, Vinicio ha condiviso il suo profondo legame con Napoli: “Mi sento al cento per cento napoletano, questa città mi ha regalato una felicità incredibile ed è ancora la mia casa. Il mio cuore batte sempre forte quando sono a Napoli e quando la squadra scende in campo, mi sento di giocare insieme a loro con la maglia azzurra.”

Inoltre, Vinicio ha condiviso un aneddoto che risale al successo del Napoli contro la Lazio: “Mi ricordo che una volta giocammo all’Olimpico e c’erano 30mila napoletani a Roma. Quando abbiamo segnato è come ci fosse una sinfonia tutta per noi, lo stadio ha cominciato a cantare ‘o Surdato innamorato ed è un ricordo da brividi”.

Durante l’evento, è stata condivisa anche una clip video emozionante pubblicata sulla pagina Facebook del Napoli, che ha catturato i momenti salienti della visita di Vinicio a Castel Volturno.

LIVE NEWS