sabato, Aprile 27, 2024

Napoli: nuove prospettive con le decisioni di De Laurentiis per la guida tecnica e la direzione sportiva

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta valutando attentamente le prossime mosse per la squadra partenopea. Si discute sui possibili candidati per allenatore e direttore sportivo. Nel caso in cui Mauro Meluso, attuale direttore sportivo, dovesse lasciare il Napoli, potrebbe essere considerata l’opzione di Pietro Accardi, un professionista apprezzato da De Laurentiis da tempo. Accardi, esperto uomo mercato dell’Empoli, è noto per la sua competenza nel settore e per la sua filosofia di lavoro che potrebbe essere in linea con gli obiettivi del Napoli.

Per quanto riguarda la panchina, che sarà lasciata libera da Francesco Calzona il prossimo 30 giugno, diversi nomi circolano da mesi come possibili successori (tra cui Italiano della Fiorentina e Palladino del Monza). Tra le ipotesi di successione potrebbe emergere anche Fabio Pecchia, attualmente in testa alla classifica di Serie B con il Parma. Pecchia ha già fatto parte del Napoli come calciatore e come vice allenatore di Benitez, oltre a esperienze in squadre come Real Madrid.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS