Napoli: possibilità di partecipare al Mondiale per Club se il PSG batte il Milan

Carmine Martino, giornalista, ha discusso del turno europeo concentrandosi sulla sfida impegnativa tra il Milan e il Paris Saint Germain.

PUBBLICITA

In un’intervista a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, Martino ha commentato sulla situazione attuale della squadra partenopea in vista della competizione europea. Ha affermato: “Una vittoria domani sarebbe un grande risultato, significherebbe tanto arrivare agli ottavi per il Napoli.

Se stasera il Milan dovesse perdere rischierebbe di uscire dalla Champions ed il Napoli potrebbe anche ambire al Mondiale per Club”. Questo è stato evidenziato dall’esperto giornalista di Napoli a Kiss Kiss Napoli.

Inoltre, Martino ha aggiunto: “Il Napoli deve essere concentrato al massimo livello, altrimenti potrebbe avere difficoltà anche contro l’Union. Mi aspetto Rrahmani e Natan in difesa, ma Ostigard potrebbe anche avere qualche possibilità grazie alle sue doti fisiche. Rrahmani non dovrebbe giocare contro l’Empoli e in quel caso giocherà il norvegese. Rivedremo anche Olivera dall’inizio per avere maggiore fisicità e per affrontare la frenesia dei tedeschi. Sono curioso di vedere chi Garcia sceglierà a centrocampo, alcuni ipotizzano che Zielinski possa riposarsi.”

Fonte


Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...