martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli pronta a puntare su David-Cheddira come coppia d’attacco

Il Napoli, stando a quanto riportato da fonti romane, sarebbe sulle tracce di un nuovo tandem offensivo, con David come potenziale protagonista. Il giocatore sembra propenso ad accettare un’offerta anche in assenza di competizioni europee, convinto di poter ricoprire il ruolo di erede di Osimhen, ex attaccante del Lille. Ad ogni modo, affinché questa operazione possa concretizzarsi, sarà necessario agire con celerità prima che il giocatore o il suo entourage possano cambiare idea.

David, l’obiettivo d’attacco del Napoli

Il Napoli sembra intenzionato a proporre a David un contratto da 3.5 milioni di euro, quasi il triplo di quanto percepisce attualmente, mentre al Lille potrebbero bastare 50 milioni di euro per lasciarlo partire. Nonostante il Milan mostri interesse per il giocatore, al momento i rossoneri non hanno ancora preso passi concreti in tal senso. Al contrario, i contatti più concreti sembrano essersi instaurati solo con il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS