Il Napoli accelera per il colpo Hojliund: colloqui positivi sul contratto e sul progetto a lungo termine, United avvisato — pronta a chiudere appena l’intesa sarà definita. #Napoli #Calciomercato #Hojliund #Lukaku #FabrizioRomano
Il Napoli sta avanzando nei colloqui per il colpo Ramus Hoijlund per sostituire l’infortunato Romelu Lukaku. Le trattative, secondo quanto riportato, hanno registrato passi avanti sui termini contrattuali e sul progetto sportivo che il giocatore gradirebbe perseguire.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Secondo il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, i colloqui preannunciati per oggi sono stati positivi: si è discusso sia degli aspetti economici sia dell’idea di lungo periodo che il centravanti desidera condividere con il club partenopeo.
Il Manchester United, inoltre, è stato informato sui colloqui tra Napoli e l’attaccante ex Atalanta: il club inglese è pronto a definire l’accordo appena il club partenopeo e Hojliund avranno definito l’intesa.
Insomma, il Napoli sembra aver scelto e sta facendo passi importanti per arrivare alla prima scelta per la sostituzione di Lukaku, muovendosi con decisione sul mercato per tamponare l’assenza dell’attaccante.