Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli-Real Madrid, Garcia ha solo una decisione da prendere per la formazione

Pubblicità
Napoli-Real Madrid, Garcia ha solo una decisione da prendere per la formazione

Il allenatore deve risolvere un unico dilemma in vista della partita super di coppa contro Ancelotti.

Il Napoli desidera iniziare in modo straordinario nella Champions League. Dopo la vittoria contro il Braga, ottenuta anche con un po’ di fortuna, Rudi Garcia e i giocatori vogliono dimostrare anche nel campo europeo di aver superato gli ostacoli passati e di trovarsi ora in una condizione fisica e mentale ottima. I recenti successi in campionato hanno entusiasmato gli azzurri, che stanno preparando al meglio la sfida contro il Real Madrid nella massima competizione continentale.

In questa occasione, l’allenatore potrebbe apportare poche modifiche alla formazione, come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Garcia – si legge sul noto giornale – opterà per Meret in porta; per una linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Ostigard, Natan e uno tra Mario Rui e Olivera; Anguissa-Lobotka-Zielinski saranno il tridente del centrocampo; e nel tridente d’attacco, con Osimhen e Kvaratskhelia, tornerà Politano. Rispetto alla partita contro il Lecce, quindi, ci saranno due cambi in attacco e un altro possibile cambio in difesa”

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.