mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Napoli rincorre un altro colpo da urlo post-De Bruyne, ma i conti e le promesse restano fumosi

Napoli pronto a un nuovo botto sul mercato? I tifosi azzurri in delirio!

Il Napoli sta continuando a dominare le strategie di calciomercato con mosse che farebbero invidia a chi non ha due lire in tasca, puntando dritto a un altro acquisto che potrebbe far saltare i nervi ai rivali. Il Napoli sta lavorando con grande strategia e lungimiranza sul mercato e potrebbe chiudere un altro colpo che infiammerebbe i tifosi azzurri, dopo De Bruyne. Con i partenopei che giocano come squali affamati, questo sarebbe il sequel perfetto dopo l’arrivo del belga, lasciando i tifosi con il fiato sospeso.

Ma andiamo al sodo: in un mondo dove le grandi squadre si lamentano sempre di budget e fair play finanziario, il Napoli sta dimostrando di saper fare di necessità virtù. I tifosi, già ubriachi di euforia per De Bruyne, potrebbero esplodere in feste da stadio che metterebbero in imbarazzo persino quei boriosi del Nord. Se i piani vanno in porto, preparatevi a un’estate di colpi che non risparmiano nessuno, nemmeno quei presunti fenomeni che si nascondono dietro a contratti stellari.

Insomma, con il mercato che ribolle come una pentola sul fuoco, il Napoli rischia di rubare la scena a tutti, portando a casa un nome che farebbe gridare “al lupo al lupo!” tra i detrattori. Stay tuned, perché gli azzurri non sono qui per fare complimenti. #CalcioMercato #NapoliPower #ForzaAzzurri