NAPOLI, tensioni nello spogliatoio ad EMPOLI: la squadra non voleva andare in ritiro

Tensioni alle stelle in casa Napoli la sconfitta di . azzurri, battuti da una posizione di doppio vantaggio con una clamorosa rimonta negli ultimi 10′, hanno incassato la seconda sconfitta nelle ultime tre partite, abbandonando definitivamente il sogno .

Non sono mancate le tensioni nel post-partita, nello spogliatoio. Urla, calci e pugni agli armadietti e parole pesanti sono volate soprattutto all'ingresso vice presidente Edo , come un retroscena della Gazzetta dello Sport, con Meret seduto in un angolo con la testa fra le mani. Subito dopo, poi, ha annunciato ai giocatori la sua decisione, condivisa con la società, di in ritiro punitivo a partire da questo martedì e fino al termine della stagione.

Il Corriere dello Sport rivela inoltre che la squadra si è opposta in coro decisione comunicata da Spalletti nella pancia dello stadio Castellani. I senatori (Mertens e Insigne su tutti) hanno provato invano a far cambiare idea al tecnico già subito dopo l'annuncio e quindi anche qualche ora dopo, durante il viaggio di ritorno in treno. La situazione non è cambiata: da martedì tutti in ritiro, come stabilito ieri.

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE