Il maestro sammaritano GICCO vince il torneo di arti marziali “Le Stelle del Ring” ad AREZZO

Il maestro sammaritano Guglielmo Gicco vince ad Arezzo il torneo di arti marziali contro il campione toscano Luca Guerrini.

PUBBLICITA

Il match è durato solo tre riprese, che sono bastate all’atleta e campione mondiale per portare a casa la vittoria. È la prima volta che Gicco milita in una categoria che non è la sua (quella del peso dei 75 kg) nell’ambito del torneo “Le stelle del ring”, organizzato dal maestro Iachini.

Gicco (titolare anche di una nota palestra nella città del Foro) competerà a Birmingham in Inghilterra in un difficile torneo di boxe a mani nude, dove affronterà il campione attualmente in carica.

Parole di ringraziamento da parte dell’atleta sammaritano a tutto il suo team, in particolare al maestro Ernesto Papa, da anni tra i più stretti collaboratori e preparatori dell’atleta sammaritano e ai suoi collaboratori. Ancora una volta il maestro Gicco ritorna a casa con un prestigioso trofeo e si conferma campione mondiale dando lustro alla sua città: Santa Maria Capua Vetere.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...

Napoli, Mazzocchi e Traore sorprese col Cagliari: ultime di formazione

La redazione di Sportmediaset prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di formazione di Calzona in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Secondo quanto riportato, Mazzocchi potrebbe essere schierato sulla destra al posto dello squalificato Di Lorenzo, mentre a sinistra Mario Rui avrebbe un leggero vantaggio su Olivera, titolare in Champions. A centrocampo potrebbe tornare dal 1' Traoré al posto di Cajuste, mentre davanti sarebbe confermato il tridente che ha pareggiato col...