Il maestro sammaritano GICCO vince il torneo di arti marziali “Le Stelle del Ring” ad AREZZO

Il maestro sammaritano Guglielmo Gicco vince ad Arezzo il torneo di arti marziali contro il campione toscano Luca Guerrini.

Il match è durato solo tre riprese, che sono bastate all’atleta e campione mondiale per portare a casa la vittoria. È la prima volta che Gicco milita in una categoria che non è la sua (quella del peso dei 75 kg) nell’ambito del torneo “Le stelle del ring”, organizzato dal maestro Iachini.

Gicco (titolare anche di una nota palestra nella città del Foro) competerà a Birmingham in Inghilterra in un difficile torneo di boxe a mani nude, dove affronterà il campione attualmente in carica.

Parole di ringraziamento da parte dell’atleta sammaritano a tutto il suo team, in particolare al maestro Ernesto Papa, da anni tra i più stretti collaboratori e preparatori dell’atleta sammaritano e ai suoi collaboratori. Ancora una volta il maestro Gicco ritorna a casa con un prestigioso trofeo e si conferma campione mondiale dando lustro alla sua città: Santa Maria Capua Vetere.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE