venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il maestro sammaritano GICCO vince il torneo di arti marziali “Le Stelle del Ring” ad AREZZO

Il maestro sammaritano Guglielmo Gicco vince ad Arezzo il torneo di arti marziali contro il campione toscano Luca Guerrini.

Il match è durato solo tre riprese, che sono bastate all’atleta e campione mondiale per portare a casa la vittoria. È la prima volta che Gicco milita in una categoria che non è la sua (quella del peso dei 75 kg) nell’ambito del torneo “Le stelle del ring”, organizzato dal maestro Iachini.

Gicco (titolare anche di una nota palestra nella città del Foro) competerà a Birmingham in Inghilterra in un difficile torneo di boxe a mani nude, dove affronterà il campione attualmente in carica.

Parole di ringraziamento da parte dell’atleta sammaritano a tutto il suo team, in particolare al maestro Ernesto Papa, da anni tra i più stretti collaboratori e preparatori dell’atleta sammaritano e ai suoi collaboratori. Ancora una volta il maestro Gicco ritorna a casa con un prestigioso trofeo e si conferma campione mondiale dando lustro alla sua città: Santa Maria Capua Vetere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS