martedì, Novembre 25, 2025

Da non perdere

Acerbi ci ricasca: tira i capelli a Leao, Ravezzani non le manda a dire!

#ForzaNapoli Sempre! Quello che è successo nel derby di...

Cruciani teme lo scudetto Lazio: ansia o gufata? Zazzaroni lo punge!

#ForzaNapoli! Quando le opinioni si accendono, il vero spirito...

Maradona spara la sua: la frase che scuote il mondo del calcio secondo Adani!

"El Pibe de Oro è sempre con noi!" ...

Napoli-Qarabag: Al Maradona un’altra stecca in un concerto quasi perfetto!

#NapoliQarabag: Partita in arrivo, ma c'è una 'nota stonata'...
PUBBLICITA

Verso Napoli Salernitana: i dubbi di Inzaghi, Bohinen e Kastanos a rischio

Mister Filippo Inzaghi attende notizie dall’infermeria per la sua Salernitana, che sabato pomeriggio aprirà la 20esima giornata del campionato di Serie A allo stadio Maradona contro il Napoli di Mazzarri nel sempre sentitissimo derby campano, soprattutto in casa granata.

Destano preoccupazione le condizioni di Bohinen e di Kastanos. Il centrocampista norvegese è reduce da una contrattura al polpaccio e dovrebbe rientrare a pieno regime nel gruppo dei disponibili. Per il cipriota il problema è al ginocchio con un leggero interessamento dei legamenti che, in linea di massima, non preoccupa ma potrebbe suggerire prudenza per Napoli.

Resta, dunque, un centrocampo senza molte alternative. Se fosse a due si baserebbe sulla coppia Martegani-Legowski, oppure Candreva-Legowski-Martegani se venisse interpretato a tre. In attacco ci dovrebbe essere ancora spazio per Simy che sta acquisendo minutaggio e sicurezza in campo. Il nigeriano, quasi sicuramente, sarà supportato nel reparto avanzato da Tchaouna.