domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Verso Napoli Salernitana: i dubbi di Inzaghi, Bohinen e Kastanos a rischio

Mister Filippo Inzaghi attende notizie dall’infermeria per la sua Salernitana, che sabato pomeriggio aprirà la 20esima giornata del campionato di Serie A allo stadio Maradona contro il Napoli di Mazzarri nel sempre sentitissimo derby campano, soprattutto in casa granata.

Destano preoccupazione le condizioni di Bohinen e di Kastanos. Il centrocampista norvegese è reduce da una contrattura al polpaccio e dovrebbe rientrare a pieno regime nel gruppo dei disponibili. Per il cipriota il problema è al ginocchio con un leggero interessamento dei legamenti che, in linea di massima, non preoccupa ma potrebbe suggerire prudenza per Napoli.

Resta, dunque, un centrocampo senza molte alternative. Se fosse a due si baserebbe sulla coppia Martegani-Legowski, oppure Candreva-Legowski-Martegani se venisse interpretato a tre. In attacco ci dovrebbe essere ancora spazio per Simy che sta acquisendo minutaggio e sicurezza in campo. Il nigeriano, quasi sicuramente, sarà supportato nel reparto avanzato da Tchaouna.