venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, Spalletti: “Una bella serata. Osimhen? Il più completo…”

Il Napoli si gode una serata da sogno: Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, ha parlato a DAZN al termine della partita del Maradona vinta 5-1 contro la Juventus. Le dichiarazioni anche su Cronache della Campania.

Spalletti: “Una bella serata. Messaggio al campionato? No, a noi stessi”

“E’ una serata bella perché la squadra ha giocato una grande partita, su ritmi altissimi, in una cornice di pubblico importantissima – dice Spalletti -. Hanno giocato in maniera corretta e giusta, così possono venire fuori partite importanti come quella di stasera. Hanno giocato a viso aperto e vinto questa gara con grande merito”.

“La Juve ha avuto una reazione importante e ci ha creato qualche difficoltà, compreso il gol che abbiamo preso, abbiamo perso tre mezzi contrasti e abbiamo preso gol perché non sappiamo fare quella cosa lì – ha proseguito – Noi dobbiamo passare dall’altra via, ovvero giocare, in qualsiasi momento della partita”.

“Un messaggio al campionato? Il messaggio è per noi stessi, abbiamo sempre il dubbio di non essere a questo livello. La Juve l’abbiamo sofferta un po’ tutti, nelle partite precedenti tante volte si era di fronte quasi a un colosso. Quello che non dovevamo fare era avere il rimorso di esser stati titubanti”, aggiunge.

L’elogio di Spalletti: “Osimhen? Il più forte di tutti…”

Il tecnico toscano ha poi elogiato Victor Osimhen, capocannoniere del campionato e autore di una doppietta. “E’ un calciatore fortissimo – ha concluso – A me stupiscono le potenzialità che ancora non ha messo in pratica. E’ il più completo di tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS