NAPOLI: contro lo SPEZIA c’è MERET dal 1′, chance per GHOULAM e ZANOLI

Antivigilia dell’ultima di campionato per il Napoli, che domenica alle 12.30 farà visita allo Spezia di Thiago Motta per chiudere il primo anno della gestione di Luciano Spalletti con una vittoria.

PUBBLICITA

Fuori il solo Lozano, ieri operatosi alla spalla in Messico (intervento programmato da mesi), il tecnico avrà quasi tutti a disposizione ma punterà comunque a schierare i giocatori meno utilizzati nel corso di questa stagione.

Ecco che fra i pali si rivede Meret con Juan Jesus al centro della difesa al fianco di Koulibaly. Rivoluzionate le fasce: Zanoli e Ghoulam i favoriti nonostante i titolari Di Lorenzo e Mario Rui siano regolarmente a disposizione. A centrocampo Anguissa e Lobotka, in attacco l’ultima in assoluto in maglia azzurro di Insigne con Politano e Mertens sulla trequarti. Osimhen è l’unica punta.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Salernitana, Liverani: “Vincere la medicina migliore per accenderci. In questa fase servono tutti”

Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo con il Monza: "Abbiamo concluso una settimana intensa di lavoro, cercando di approfondire la conoscenza tra di noi, un elemento fondamentale dato il poco tempo a disposizione. Alcuni giocatori hanno mostrato segnali positivi". "C'è spazio e tempo per tutti, ma è essenziale che i ragazzi dimostrino ogni giorno la volontà di guadagnarsi la maglia da titolare. Ogni settimana cercherò la...

Monza, Palladino: “La Salernitana è ancora viva e avrà voglia di riscatto”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei suoi contro la Salernitana: "Alla ripresa delle attività, abbiamo analizzato attentamente l'ultima partita, una pratica che seguiamo sistematicamente, indipendentemente dall'esito della partita, che sia una vittoria o una sconfitta". "Contro il Milan, abbiamo mostrato molte aspetti positivi e interpretato il match in modo eccellente. Tuttavia, ho sottolineato ai giocatori l'importanza di dare rilevanza anche alla sfida imminente con la Salernitana....