martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Napoli spinge forte su Lucca: contatto diretto tra Pozzo e De Laurentiis scuote il mercato

Colpo in vista per l’Udinese: #LorenzoLucca e #Napoli protagonisti, trattativa bollente alle porte! Scintille in arrivo nel mercato estivo, le parti si preparano a un confronto diretto che potrebbe cambiare gli equilibri. #CalcioMercato #SerieA

Nei prossimi giorni l’Udinese e il Napoli si siederanno attorno a un tavolo per trattare il trasferimento di Lorenzo Lucca. La trattativa si preannuncia intensa, con il club friulano deciso a sfruttare il momento per ottenere il massimo da una possibile cessione.

"Nelle prossime ore è previsto un contatto diretto tra Udinese e Napoli per parlare di Lorenzo Lucca." Una frase secca che mette in chiaro l’imminenza di un confronto diplomatico e sportivo cruciale per il futuro del giocatore e delle squadre coinvolte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Lorenzo Lucca, giovane promessa schizzata alle luci della ribalta, è diventato un nome caldo nell’ambito del calciomercato italiano. La richiesta del Napoli non sarà certo di quelle da sottovalutare, mentre l’Udinese cerca con astuzia di ottenere il miglior accordo possibile per valorizzare al massimo l’investimento fatto sul ragazzo.

La sfida non è solo economica: è una questione di strategia e prestazioni sul campo. La prossima mossa di entrambe le società determinerà le sorti di un talento che, tra opinioni contrastanti e aspettative, si avvia a diventare protagonista nelle grandi scene del calcio italiano.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri