mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il NAPOLI espugna Venezia e si siede al tavolo SCUDETTO

Napoli vince a Venezia e resta in corsa per lo Scudetto

Il Napoli si impone a Venezia e si mette in una posizione forte per la corsa allo Scudetto, trovandosi in parità di punti con il Milan e a soli -1 dall’Inter in testa alla classifica (con una partita in meno).

Nel match, Spalletti schiera un undici in linea con le aspettative, con Ospina in porta, difesa a quattro, centrocampo affidato a Lobotka e Fabian Ruiz, e in attacco con Insigne, Zielinski e Politano al supporto di Osimhen. Nel Venezia, Zanetti opta per un 4-3-3 con Lezzerini in porta e un tridente offensivo composto da Nani, Johnsen e Okereke.

Il primo tempo si è rivelato teso e poco emozionante, con Osimhen e Politano che hanno provato a rendersi pericolosi, ma senza successo. Nella ripresa, Osimhen è riuscito a sbloccare il punteggio con un’incornata vincente su cross di Politano al 59′, mentre Petagna ha chiuso la partita con un tap-in su assist di Mertens nei minuti finali.

Il Venezia ha tentato una reazione, ma dopo l’espulsione di Ebuehi è stato difficile rimontare per i padroni di casa, che hanno subito il secondo gol in contropiede.

Il Napoli continua a stupire e a rimanere in lotta per il titolo, dimostrando una grande determinazione e capacità di gestire le partite decisive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS