venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Spalletti alla Juve: Ziliani non le manda a dire, “Contratto alla Mazzarri, chi è il più disperato?”

#ForzaNapoliSempre, Ziliani spacca e ci fa vedere il tradimento...

Spalletti va alla Juve senza un fedelissimo: chi resta fuori dal carroccio?

Spalletti perde un alleato fidato: e noi napoletani ci...
PUBBLICITA

Nazionale, concluso stage a Coverciano in vista degli spareggi Mondiali

Si è concluso oggi all’ora di pranzo, a Coverciano, lo stage della Nazionale che per due giorni e mezzo ha dato a Roberto Mancini anche l’occasione – utilizzando le parole pronunciate dallo stesso Ct nella conferenza stampa di inizio ritiro – di “vedere e valutare ragazzi che non erano mai stati convocati o che era da tanto che non rientravano nel giro della Nazionale”.

Locatelli e Calabria hanno lasciato questa mattina il raduno per motivi personali, mentre il resto del gruppo ha svolto il terzo e ultimo allenamento di questo stage sul campo 4 del Centro Tecnico Federale: durante la seduta, gli Azzurri hanno effettuato delle esercitazioni tattiche e quindi hanno concluso il lavoro con una partitella a campo ridotto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio


Ora per la Nazionale l’appuntamento è per il 24 marzo con gli spareggi per i Mondiali in Qatar, primo avversario degli Azzurri la Macedonia del Nord a Palermo.

“È sempre bello ritrovare la magia del gruppo azzurro e vivere l’atmosfera di Coverciano”. Questo il post sul proprio account Twitter del ct dell’Italia, Roberto Mancini, a conclusione dello stage di tre giorni a Coverciano.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 13:33 — Ultima alle 13:33
  1. Oggi