Quale futuro per Cyril Ngonge? Il belga è un ripiego dimenticato nei piani di Conte, con il Club Brugge che si inserisce per strapparlo al Torino. #Calciomercato #Ngonge #Belgio
Cyril Ngonge, l’esterno offensivo belga, è ufficialmente fuori dai radar tecnici di Antonio Conte. Il suo minutaggio ridicolo nella scorsa stagione è la prova lampante, soprattutto dopo che Khvicha Kvaratskhelia se n’è andato, lasciando lui come vice designato all’inizio dell’anno. Insomma, un bell’investimento sprecato, con il ragazzo che ha passato più tempo in panchina che in campo, mentre si vociferava di un possibile trasferimento al Torino. Ma l’affare non è ancora chiuso, e intanto fioccano altri interessamenti che potrebbero mandare tutto all’aria.
Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, c’è un nuovo pretendente in lizza: il Club Brugge vuole mettere le mani sull’ex Hellas Verona per rinforzare l’attacco. L’esperto di mercato ha riportato la situazione con queste parole: “Oltre a Samuel Edozie, il Club Brugge dovrebbe rinforzare anche il lato offensivo destro della sua fascia e Cyril Ngonge l’idea concreta. Lavori in corso”. Insomma, i belgi non perdono tempo, e Ngonge potrebbe presto ritrovare una squadra che lo valorizzi sul serio, senza finire nel dimenticatoio.