sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Non desidero che si verifichi una discriminazione anticipata…

L’allenamento di Osimhen a Castel Volturno: attacco e difesa alla prova

Victor Osimhen ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno, preparando insieme alla squadra le prossime sfide cruciali della stagione. Dopo un inizio di campionato promettente, l’attaccante nigeriano si sta concentrando su vari aspetti del gioco, con particolare attenzione alla precisione sotto porta e ai movimenti senza palla.

Preparazione Offensiva

PUBBLICITA

Osimhen ha dedicato una parte significativa della sessione di allenamento alla finalizzazione. L’allenatore ha predisposto una serie di esercizi mirati per migliorare la precisione dei tiri e la velocità delle esecuzioni, essenziali per capitalizzare al meglio le occasioni da gol durante le partite.

Miglioramento dei Movimenti

Non solo finalizzazione, ma anche i movimenti senza palla sono stati al centro della sessione. La strategia prevede l’adozione di schemi che permettono a Osimhen di liberarsi dalle marcature avversarie, aumentando così le opportunità di creare pericoli per le difese avversarie.

Focus sulla Difesa

Anche l’aspetto difensivo ha avuto il suo spazio nell’allenamento. Victor è stato coinvolto in esercitazioni finalizzate a migliorare il pressing alto e la capacità di recupero palla, competenze indispensabili per un attaccante moderno che deve contribuire sia in fase offensiva che difensiva.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI