mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Olimpia Milano-Gevi Napoli: 86-84, la partita che ha fatto tremare il parquet

La squadra di Gevi Napoli ha sfiorato un’impresa storica sul parquet di Milano contro l’Olimpia, ma alla fine sono stati i padroni di casa a trionfare per 86-84. Nonostante l’assenza precauzionale di Brown per un fastidio al ginocchio destro, i partenopei hanno dimostrato grande intensità e determinazione. L’emozione ha raggiunto il culmine quando Zubcic ha segnato un canestro che avrebbe potuto significare la vittoria, se non fosse stato per il suono della sirena che ha fermato tutto. Un finale al cardiopalma che ha lasciato amaro in bocca ai tifosi di Napoli, che avevano sperato fino all’ultimo secondo in un risultato diverso.

Terza sconfitta consecutiva: il momento difficile di Napoli

Nonostante la grande prestazione contro l’Olimpia Milano, Gevi Napoli non riesce a interrompere la serie negativa e incassa la terza sconfitta consecutiva in campionato. I giocatori di coach Milicic hanno dato il massimo in campo, ma non è bastato per ottenere il risultato desiderato. Resta il rammarico per aver mancato per pochissimo la vittoria, ma la squadra partenopea può sicuramente trovare degli aspetti positivi su cui lavorare per invertire il trend negativo e tornare a essere competitiva al più presto.

Il tabellino della partita

Olimpia Milano: Lo, Poythress 5, Bortolani 2, Miccoli n.e, Tonut, Melli 19 (12 reb), Flaccadori 10, Hall 11 (7 ast), Caruso n.e, Shields 18 (8 reb), Mirotic 21, Voigtmann. Allenatore: Messina.

Gevi Napoli: Pullen 21, Zubcic 17, Ennis 19 (7 ast), De Nicolao 2, Owens 10, Sokolowski 9, Lever 3, Bamba n.e, Dut Biar 3, Ebeling, Grassi n.e. Allenatore: Milicic.

Note statistiche: 66.7-60.8% tiri da due punti, 35.2-40.7% tiri da tre punti, 73.1-73.4% tiri liberi, 39-27 rimbalzi, 21-20 assist, 16-10 palle perse, 2-6 palle recuperate.

Fonte: areanapoli.it

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento