Francesco Oppini, tifoso bianconero, ha espresso la sua solidarietà nei confronti del Napoli dopo la finale di Supercoppa italiana persa contro l’Inter. Oppini ha evidenziato le assenze importanti di Meret, Anguissa e Osimhen e ha criticato le decisioni arbitrali che, a suo parere, hanno influenzato l’esito della partita.
In particolare, ha messo in confronto l’espulsione di Simeone e il numero di falli commessi da Calhanoglu nel primo tempo.
Su Twitter, il commento di Oppini ha suscitato interesse, in quanto ha espresso solidarietà al Napoli e ha evidenziato le mancanze nell’undici iniziale e le scelte arbitrali che hanno condizionato la partita. Ha fatto particolare riferimento all’espulsione di Simeone e al numero di falli commessi da Calhanoglu nel primo tempo, mettendo in risalto queste situazioni.
“Onore e solidarietà ad un Napoli che senza Meret, Anguissa e Osimhen perde la finale grazie anche alle scelte ingiustificabili del direttore di gara che espelle Simeone a metà gara per la metà del falli fatti da Calhanoglu nel primo tempo”.