sabato, Aprile 27, 2024

Oscar del Fenomeno racconta un aneddoto curioso sull’Inter: la discussione tra Ronaldo e Simeone

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il ricordo condiviso da Ze Elias su TNT Sports

Ze Elias, ex calciatore brasiliano protagonista con l’Inter di Simoni nel 1998, ha recentemente condiviso un aneddoto interessante sui tempi trascorsi nell’ambiente nerazzurro. Durante un’intervista su TNT Sports, ha rivelato un episodio avvenuto nello spogliatoio che coinvolgeva due grandi nomi dell’epoca, Ronaldo e Simeone.

In quel frangente, Simeone sollevò la questione dei premi in denaro, suggerendo che fossero destinati solo ai titolari e ai giocatori in panchina. Tuttavia, la posizione di Ronaldo fu decisa: i premi dovevano essere equamente divisi tra tutti i giocatori della rosa. La sua visione era incentrata sull’idea che la squadra vincesse e perdesse insieme, e quindi i riconoscimenti dovessero essere uniformi per tutti i membri del gruppo.

Ze Elias ha aggiunto un altro racconto divertente legato alla vita di squadra nel periodo milanese. Ricorda con ironia un’esperienza culinaria con Ronaldo, Mazzantini, Winter e Djorkaeff, in cui, invitati da un macellaio locale a una festa, hanno lasciato un’impronta indelebile grazie alla loro smisurata voglia di gustare prelibatezze, causando non pochi grattacapi al padrone di casa alle prese con “l’emergenza alimentare” improvvisa.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS