Umberto Chiariello ha analizzato il difficile momento che sta attraversando il Napoli, soffermandosi sulla possibilità che la squadra possa esonerare il tecnico francese.
Ai microfoni di Campania Sport su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la situazione del Napoli, esprimendo la volontà dei tifosi di veder esonerato Rudi Garcia.
Ha dichiarato: “Adesso urliamo a gran voce che vogliamo la testa di Rudi Garcia. Abbiamo sussurrato, tentennato, provato ad aspettare forse un po’ colpevolmente, forse era giusto mandarlo via dopo la Fiorentina. Adesso non ci sono né se e né ma, l’allenatore va cambiato di corsa! Terza sconfitta in casa, la più dolorosa di tutte”.
Il giornalista ha espresso preoccupazione per il futuro della squadra, affermando: “Altro che assalto al terzo posto col Milan che ha frenato a Lecce, qui la situazione è gravissima. Alla ripresa del torneo ci saranno Atalanta, Real, Inter e Juve.
Se uno guardasse solo i nomi e le risorse di questa squadra direbbe che ce la giochiamo, ma non certo con Garcia. Rudi Garcia è stato uno tsunami per questo Napoli, passerà alla storia come tra i peggiori avuti in questa città. E’ il momento di salutarlo è mandarlo a casa”.
Speriamo che la società prenda una decisione al più presto
La situazione sembra davvero critica, bisogna fare qualcosa
Non so se cambiare l’allenatore risolverà tutti i problemi
Sono d’accordo con Chiariello, Garcia non è all’altezza del Napoli
Mi dispiace per Garcia, ma è evidente che qualcosa non funziona