venerdì, Novembre 15, 2024

Osimhen e Zielinski rinnovati, Meluso-Micheli al lavoro: emerge la data limite

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli desidera chiudere quanto prima le complesse questioni contrattuali di Piotr Zielinski e Victor Osimhen: emerge la data limite del club.

PUBBLICITA

Il Napoli si trova ad affrontare diverse situazioni intricate, a partire dai rinnovi dei calciatori di spicco, iniziano da Osimhen. I dirigenti azzurri, insieme all’entourage del giocatore, hanno respinto le proposte provenienti dall’Arabia e trovato un accordo di base. Tuttavia, la firma non è ancora stata apposta. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Victor ora attende una chiamata dal presidente De Laurentiis per estendere il termine attualmente fissato al 2025 con un significativo miglioramento del salario (da 4,5 milioni di euro a 6 milioni di euro netti). Prima di tutto, però, è necessario raggiungere un accordo sulla clausola rescissoria e le due parti sono in continuo contatto.

Nonostante i progressi siano vicini alla doppia cifra, al Napoli regna ancora un grande ottimismo. Un’altra questione complicata riguarda il rinnovo di Piotr Zielinski, considerato prioritario dal duo Meluso-Micheli, poiché il contratto scade alla fine della stagione ma anche per Osimhen il Napoli è desideroso di chiudere al più presto il caso dei rinnovi.

La data limite stabilita dal club partenopeo è, l’obiettivo è completare le due trattative entro la fine dell’anno. Sebbene sia difficile, non è impossibile: il Napoli desidera dare un segnale forte con i rinnovi di due pilastri della squadra che, lo scorso anno, hanno conquistato il titolo di Campione d’Italia.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento