Galatasaray rilancia per Osimhen: i turchi non si arrendono ai rifiuti del Napoli!
Galatasaray sta provando ancora una volta a strappare Victor Osimhen al Napoli, senza perdere la faccia nonostante i rifiuti precedenti. Dopo che l’offerta da 70 milioni di euro è stata respinta, il club turco ha alzato la posta arrivando esattamente ai 75 milioni richiesti dal presidente partenopeo, mostrando che in certe trattative si gioca sporco per vincere.
“Il Galatasaray continua le trattative con il Napoli. Abdullah Kavukcu ha annullato il suo ritorno per la terza volta e ha deciso di rimanere a Milano. Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Questa dichiarazione sottolinea come la situazione stia diventando tesa, con mosse che sembrano più da poker che da calcio, dove nessuno vuole cedere terreno per primo. I turchi stanno spingendo forte, sapendo che in questo business i soldi parlano più delle promesse.
“Il Galatasaray ha presentato una nuova offerta ufficiale di 75 milioni di euro per Victor Osimhen! Secondo l’offerta, il pagamento avverrà in due taksitle! Si attende la risposta del Napoli!”
Ora la palla passa al Napoli, che dovrà decidere se accettare questa mossa audace o continuare a fare i duri. In un mercato dove tutti cercano di spennare l’avversario, questa trattativa potrebbe essere l’ennesimo esempio di come il calcio sia più affari sporchi che sport pulito.