giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

OSIMHEN, consegnata la nuova maschera in carbonio

La nuova maschera in carbonio consegnata a Victor Osimhen

L’Ortopedica Ruggiero di Cardito ha consegnato la nuova maschera in carbonio a Victor Osimhen, migliorandone fruibilità e leggerezza. L’attaccante del Napoli, seguito dall’Ortopedica nel suo percorso di guarigione, è ora in possesso di una maschera su misura che migliorerà la sua visuale.

Le foto della maschera sono state condivise sui social dalla clinica, sottolineandone la realizzazione su misura per adattarsi perfettamente al viso di Osimhen. L’obiettivo è consentire all’atleta di avere una visuale ottimale. Osimhen è ormai impaziente di tornare in campo al Penzo di Venezia per la prossima partita del Napoli.

L’impatto positivo della nuova maschera in carbonio su Osimhen si è riflettuto anche sulle sue prestazioni. La sua partecipazione al calcio di Serie A, ormai imminente, sarà supportata da questa soluzione su misura, capace di offrire migliore visibilità e comfort. I tifosi del Napoli non vedono l’ora di vedere Osimhen tornare in azione, pronto a dimostrare il suo valore con la nuova maschera in carbonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS